Partecipa al concorso fotografico

Il concorso, tramite le opere inviate dai partecipanti, ci permette di scoprire visioni inedite di Chamois e della sua incredibile natura. Vuoi partecipare? Scarica la locandina oppure consulta il regolamento di seguito! Ti aspettiamo!

Partecipa al concorso fotografico

Ogni due anni le opere inviate al concorso fotografico ci fanno scoprire visioni inedite di Chamois e della sua natura. Vuoi partecipare? Scarica la locandina del concorso oppure la scheda di partecipazione.

Concorso fotografico "Tutto il blu di Chamois"

COME PARTECIPARE

  1. Inviare da 1 a 3 foto a insiemeachamois@legalmail.it. Le opere dovranno essere inedite e indubbiamente riferite al territorio di Chamois
  2. Nella mail per ogni foto indicare titolo, luogo e data. Ogni partecipante dovrà anche fornire nome, cognome e recapito telefonico
  3. È prevista una quota di iscrizione di 10€ da versare tramite bonifico bancario sul cc dell’associazione IBAN: IT06K0858731540000210140509. Nella causale indicare: concorso fotografico 2020 + nome e cognome
  4. Seguire su Facebook e Instagram l’associazione “Insieme a Chamois”
  5. Le opere dovranno essere inviate entro il 15 giugno 2020, il risultato sarà comunicato via email entro il 15 luglio 2020. La premiazione avverrà l’8 agosto 2020 alle ore 17.30 in videoconferenza e i premi saranno inviati per email.

Potranno essere apportate eventuali modifiche al regolamento e alle date in relazione a situazioni contingenti. Ogni autore è responsabile delle opere presentate, con il versamento della quota di 10€ accetta il qui presente regolamento e l’utilizzo gratuito a scopo divulgativo o per mostre da parte dell’associazione delle foto, senza alcun vincolo, citando l’Autore/Autrice. I dati personali saranno trattati ai sensi delle vigenti leggi sulla privacy.

La commissione giudicatrice del concorso è composta da 5 esperti/e individuati dall’amministrazione comunale e dall’associazione. La Commissione giudicatrice riceverà le opere in forma anonima dalla presidente. Il giudizio della commissione giudicatrice, insindacabile, identificherà le fotografie che meglio descriveranno il tema proposto e sarà fondato sull’esame comparativo degli elementi tecnici e di efficacia comunicativa. Le opere premiate saranno esposte al pubblico nel Comune di Chamois e sul sito dell’associazione, tutte le opere saranno pubblicate sui social dell’associazione.

Per info:
segreteria@insiemeachamois.it
+39 3401423627 (Beatrice Fusaroli)

Locandina completa con elenco premi e regolamento: scarica la locandina

Gli scatti
dell'edizione 2018

SFOGLIA LA GALLERIA

Gli scatti
dell'edizione 2015

SFOGLIA LA GALLERIA

Gli scatti
dell'edizione 2013

SFOGLIA LA GALLERIA