Elezioni comunali a Chamois 20-21 settembre 2020

Il 20 e 21 settembre gli abitanti di Chamois saranno chiamati ad esprimere il proprio voto nelle elezioni comunali per la scelta diretta del sindaco, vicesindaco e consiglieri, nelle elezioni regionali e nel referendum sul taglio dei parlamentari.

Per le elezioni comunali a Chamois si presentano due liste: lista civica Chamois Paradise e lista civica 3C – Chamois Continuità Coraggio.

Lista Chamois Paradise
Candidato sindaco: Casarotto Antonio Luca, detto Antoine
Candidato vicesindaco: Giunta Emanuela Giovanna
Consiglieri: Albisetti Lucrezia, Bauducco Silvano, Brunello Yuri, Ducly Bruna, Facchini Ermes, Forni Marco, Valabrega Claudia.

I candidati si presenteranno e illustreranno il programma il giorno mercoledì 9 settembre alle 17.15 presso la sala Polivalente del Comune. Per visionare in dettaglio e scaricare il programma, CLICCATE QUI.


Lista 3C Chamois – Continuità – Coraggio

Candidato sindaco: Pucci Lorenzo Mario
Candidato vicesindaco: Torta Mauro
Consiglieri: Cialdella Alberto, Giglia Gaetano, Lanterna Laura, Lubrini Patrik, Melotti Marco, Orta Piero, Rigollet Marco, Rigollet Tiziana, Rosset Sara

I candidati si sono presentati e hanno illustrato il programma il giorno martedì 25 agosto alle 17.00 presso lo spazio Edelweiss. Per visionare in dettaglio il programma, CLICCATE QUI. 

Un grazie a Rosario Lepore per la splendida foto usata come immagine di copertina dell’articolo.