Elezioni comunali a Chamois 20-21 settembre 2020

Il 20 e 21 settembre gli abitanti di Chamois saranno chiamati ad esprimere il proprio voto nelle elezioni comunali per la scelta diretta del sindaco, vicesindaco e consiglieri, nelle elezioni regionali e nel referendum sul taglio dei parlamentari.

Per le elezioni comunali a Chamois si presentano due liste: lista civica Chamois Paradise e lista civica 3C – Chamois Continuità Coraggio.

Lista Chamois Paradise
Candidato sindaco: Casarotto Antonio Luca, detto Antoine
Candidato vicesindaco: Giunta Emanuela Giovanna
Consiglieri: Albisetti Lucrezia, Bauducco Silvano, Brunello Yuri, Ducly Bruna, Facchini Ermes, Forni Marco, Valabrega Claudia.

I candidati si presenteranno e illustreranno il programma il giorno mercoledì 9 settembre alle 17.15 presso la sala Polivalente del Comune. Per visionare in dettaglio e scaricare il programma, CLICCATE QUI.


Lista 3C Chamois – Continuità – Coraggio

Candidato sindaco: Pucci Lorenzo Mario
Candidato vicesindaco: Torta Mauro
Consiglieri: Cialdella Alberto, Giglia Gaetano, Lanterna Laura, Lubrini Patrik, Melotti Marco, Orta Piero, Rigollet Marco, Rigollet Tiziana, Rosset Sara

I candidati si sono presentati e hanno illustrato il programma il giorno martedì 25 agosto alle 17.00 presso lo spazio Edelweiss. Per visionare in dettaglio il programma, CLICCATE QUI. 

Si ringrazia Rosella Junod per lo splendido scatto di copertina di questo articolo.